SPIDER PORK


E’ destinato a diventare un tormentone decisamente trash ,penso verrà rispolverato anche negli anni a seguire,è lui l’eroe del nuovo film dei Simpson ….SPIDER PORK il maiale che Homer adotta e “salva” dallo staff di Krusty il Clown che vuole cucinarlo.Il maialino dopo aver fatto l’imitazione di Marge e dello stesso Homer si fa pettinare e coccolare indifferente e ,mentre con l’aiuto del suo papino adottivo riempe un silos di merda ,trova il tempo per l’esilerante gag di Spider pork…spider porc il soffitto tu mi sporc (sulle note di spider man).Ho notato con piacere che nel web è già una star basterà cercarlo su google o direttamente su www.spiderpork.com (non scherzo).Gli altri animali della strampalata famiglia del Vermont sono Piccolo aiutante di Babbo Natale, un cane e Palla di neve II, un gatto .Ma che sito trash D.O.C. saremmo se non dessimo informazioni riguardanti ciò che pochi sanno o ricordano?Infatti la famiglia ha anche avuto diversi animali, oltre ai due 'protagonisti', anche se tutti per un solo episodio ciascuno. I più importanti sono:
Laddie, cane di razza collie che Bart compra con una carta di credito finta sostituendo il piccolo aiutante di babbo natale.
Mojo, una scimmia aiutante che Homer acquistò, invano, con la speranza che questi l'avrebbe servito.
Giuggi, un'iguana posseduta da Patty e Selma che gli è stata lasciata in eredità da una loro anziana parente.
Duncan, cavallo comprato dai Simpson ad una fiera e che hanno fatto partecipare, con successo, alle corse.
Pizzicotta, aragosta molto amata da Homer, morta per colpa di un "bagno caldo" e mangiata da quest'ultimo.
Principessa, il cavallo che Lisa accudì costringendo Homer a trovare un secondo lavoro al "Jet Market".
Zampone, un elefante africano che Bart ha ricevuto vincendo un concorso radiofonico.
Visto che questo è un blog trash ho deciso di comporre per voi un’elenco telefonico dei Simpson riguardante tutti i personaggi secondari (ovvio) che pubblicherò fra poco…

4 commenti:

Unknown ha detto...

Forte il tuo blog!
Magari ti invito a pranzo.

Unknown ha detto...

Cerrrto che mi puoi linkare!
Non solo.
Ti linko pure io!
Baciamo le mani.

Unknown ha detto...

Dato che non c'è 2 senza 3:
... perchè non mi dai il codice html della telecamerina che hai sul blog... è fortissima!
Grazie. Magari poi quando passi ti regalo un etto di crudo di parma!

Unknown ha detto...

Grazie del codice, ma purtroppo non mi funziona.
Sarà per la sistemazione delle righe.
Come vedi l'ho cancellato... e grazie ancora!